Collaborazioni
Noi del team Ernani nel tempo abbiamo instaurato collaborazioni durature, con le quali ci impegnano nel creare un vero e proprio rapporto di partnership.
Crediamo che unire le forze per creare esperienze sempre nuove e stimolanti sia la chiave del successo.
Ognuno di noi ha diverse passioni e se riusciamo a farle combaciare con il nostro amore sfrenato per il caffè, abbiamo davvero realizzato un qualcosa di nuovo ed unico.
Caffè e sport:
unione fra benessere fisico e benessere dell’animo
È nata una nuova sponsorizzazione di Caffè Ernani!
Abbiamo deciso di sostenere una realtà sportiva alla quale siamo molto affezionati.
Caffè e cultura:
un connubio perfetto
È nata una nuova ed unica collaborazione senza precedenti! Da oggi potrai acquistare un libro, pubblicato dalla casa editrice Another Coffee Stories, abbinato ad un sempre diverso Caffè Ernani.
For the Planet by Gone West:
bevi un caffè per piantare un albero
Una nuova collaborazione con l’azienda green Gone West: grazie alla vendita della miscela For the Planet, Gone West con il progetto Plant&Protect, pianterà un albero e lo proteggerà per il resto della sua vita, senza mai trasformarlo in legname. Il tutto è assolutamente certificato e controllato.
Un progetto di
economia circolare!
Basta sprechi e basta rifiuti. Grazie alla nuova collaborazione con Buoono Farm possiamo donare tutti i fondi di caffè prodotti dalla Torrefazione e la pellicola Argentea prodotta in fase di tostatura nel Laboratorio. Da qui nasceranno poi i funghi commestibili della linea Buoono.
Un progetto tutto al femminile!
Women in Coffee Italy è la nuova fonte italiana di caffè per importatori, torrefazione e consumatori che hanno a cuore l’emancipazione e l’empowerment delle imprenditrici di caffè donne nel mondo.
Scopri il Caffè delle Donne di Caffè Ernani!
VINHOOD
per scoprire il mondo del gusto
Vinhood è una realtà che offre esattamente lo stesso servizio di consulenza, con lo scopo di trovare il prodotto più adatto a te, che ti lascerà a bocca aperta e del quale non potrai più farne a meno!
E tutto questo lo applicano al caffè, ma anche al vino ed alla birra!