Another
Coffee Stories

Caffè e cultura:
un connubio perfetto.

È nata una nuova ed unica collaborazione senza precedenti!

Per ogni libro della ACS edizioni abbiniamo un caffè Ernani sapientemente abbinato.

Il tutto al fine di sottolineare e impreziosire le peculiarità di ogni elemento e creare una esperienza sinestetica unica.

Another Coffee Stories

La casa editrice Another Coffee Stories

La Casa Editrice nasce a Milano il 4 Dicembre 2020, come laboratorio di idee per un’editoria nuova; è un progetto rivoluzionario che, dal concetto di sinestesia, si pone come obiettivo il coinvolgimento del lettore facendogli assaporare ciò che sta leggendo, per questo abbiniamo ad ogni libro una tipologia di caffè, preparata appositamente dalla Torrefazione milanese Ernani.
L’idea di coinvolgimento dei sensi ci ha portati ad ampliare il progetto, rendendolo cross-mediale, rivolgendoci al settore del cinema e del teatro, partendo dalle nostre storie e dando spazio alle idee dei nostri autori.

Non solo: il programma editoriale propone una vera e propria esperienza sinestetica, multisensoriale. Infatti Another Coffee Stories propone, per ogni pubblicazione, un caffè dedicato e prodotto dalla Torrefazione Ernani.

“Credo che, in un mondo come quello in cui viviamo oggi, in cui tutto è estremamente veloce, frammentato, quasi frenetico, la lettura sia invece qualcosa di ipnotico e introspettivo. Il tempo dedicato alla lettura è tempo per la propria anima, per interfacciarsi con nuove visioni e riscoprire le emozioni così come i nostri stessi sensi ci comunicano."

ANNA GIADA ALTOMARE

Il caffè perfetto per
ogni libro!

Per vedere tutti i libri pubblicati e scoprire il caffè abbinato another coffee stories.

torna su
Apri chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao 👋
sono Martina, come ti possiamo aiutare?
Risponderò a qualsiasi tua domanda dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00! ☕️💛